info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Losco - Aladino
     
    .

    User deleted


    In questa sezione i membri di gilda potranno presentarsi e dirci
    qualcosa di loro.
    Siccome so che molti di voi non sanno da dove iniziare, vi agevolerò
    con delle domande da usare come base se non vi venisse nulla in mente.



    Nome Game:

    Nome Reale:

    Provenienza:

    Anni:

    Occupazione (chi la ha):

    Cosa ti piace:

    Cosa non ti piace:

    Come ti trovi con noi:


    Queste domande come ho detto prima sono solo una traccia...
    siete liberi di raccontarci la storia della vostra vita :D


    Ho incollato tutte le presentazioni dei vecchi membri come risposta...

    TANK-TUTTO

    Nome Game: TANK-TUTTO

    Nome Reale: ENRICO......fatevelo bastare XD

    Provenienza: NORCIA.....un paese di 5mila residenti nel cuore dell' Umbria

    Anni: 23

    Occupazione (chi la ha): scusate vengo da norcia che potevo fa ? sono un norcino per esattezza PROCIUTTARO

    Cosa ti piace: emmm capito no ;P

    Cosa non ti piace: meglio lasciare vuoto qui

    Come ti trovi con noi: benissimo senno me ne ero gia andato XD continuate cosi raga

    ZARAPH

    Nome Game: Zaraph

    Nome Reale: Serafino

    Provenienza: Ascoli Piceno

    Anni: tanti... molti più di tank

    Occupazione (chi la ha): insegno Grafica al PC, Office e Inglese (ovviamente precario)

    Cosa ti piace: amo i fumetti, il cinema e i videogames ma mi piace tutto ciò che è arte. Canto quasi professionalmente e mi piace disegnare.

    Cosa non ti piace: la gente matta e falsa (ne ho già avute troppe di esperienze)

    Come ti trovi con noi: al momento benissimo, speriamo che la gilda non si guasti col tempo...

    HEILIG

    Salve salvino gilda gildina! *Flanders mode on*
    Odio presentarmi, per fortuna Aladino ha postato questa traccia, sia lodato. Allora..

    Nome Game: Heilig. Non so se ve ne può fregare qualcosa, ma è un nickname tedesco che deriva da una canzone di un gruppo tedesco anch'esso che andava molto in voga tempo fa. Se vi dicessi il nome della suddetta band, scommetto che mi sbattereste fuori dalla gilda a suon di calcioni. ;-;

    Nome Reale: Federica, la mano amica, sì, sì, lo so.

    Provenienza: Berghèm. Sono una bergamascosa nordica. :3

    Anni: 18, devo farne 19 a novembre, l'11 precisamente, sissì.

    Occupazione (chi la ha): Ho finito le superiori il 2 luglio. Ho beatamente e meritatamente cazzeggiato per i due mesi di luglio e agosto. Ora sono in cerca di un impiego, l'anno prossimo mi iscriverò all'università se avrò voglia. Chi lo sa. :c

    Cosa ti piace: Cosa mi piace, umh vediamo.. Tempo fa avrei detto che vivevo per la musica, ora non più di tanto. Sarà che il mio ragazzo un po' stronzo non l'ascolta e quindi ecco ho perso l'abitudine di ascoltarla anch'io. Essenzialmente mi piace l'informatica, la grafica, la fotografia, i videogiochi (specie Fallout New Vegas, The Sims e Left4Dead).

    Cosa non ti piace: Uscire di casa. Ddddio, è una cosa che proprio odio. Non mi piace uscire con gli amici, preferisco starmene a casetta a guardare un bel film o a fare l'idiota su Skype con il moroso di cui sopra.

    Come ti trovi con noi: Benissimo! Siete tutti così gentile e simpatici *A*

    Un'aggiunta è che ho una relazione a distanza con il moroso di cui ho parlato. Io sono di Bergamo, lui di Benevento. 800 magnifici km tra me e lui. Tanto meglio, almeno quando me le fa girare, si risparmia una zoccolata in piena fronte <-<


    CIAO CIAINO GENTE GENTINA!
    Devo finirla di fare Ned Flanders.
    E devo finirla di scrivere.

    LOSCO

    Dopo averlo richiesto da voi, mi sembra giusto dire qualcosa su di me.
    Per chi non avesse ancora avuto il piacere di conoscermi, mi chiamo
    Vincenzo sono di Catania e sono il fondatore di tutto (forum e gilda)
    nel gioco potete trovarmi sotto vari nomi (che non vi elencherò)
    ma generalmente mi conoscono come Losco....eh già, sono il
    "losco" della Losca brigata...anche se all'interno di questa il mio nome è Aladino.
    Mi sembra giusto spiegarvi il perchè ci chiamiamo in questo modo...
    no,non ho manie di protagonismo (anche se qualcuno lo avrà pensato).
    Tutto è cominciato quando ho conosciuto Ryo....era un idiota e non sapeva proprio giocare
    (come ora insomma) ma ho deciso di prenderlo sotto la mia guida e dargli una mano.
    Non è una cosa molto frequente che un liv 120 si metta a giocare con un liv 23 ma siccome
    qualcuno in passato lo fece con me...diciamo che mi sembrava giusto ricambiare il favore in un certo senso.
    Dopo aver preso Ryo con me cominciai a prendere altri "apprendisti" almeno così si definivano e piano piano nacque
    l'idea di riunirci in una gilda...io non potevo entrare nella gilda perchè appartenevo già ad un altra gilda...così per rendere Losco partecipe della gilda si diede questo nome...e ta dan La Losca Brigata :wub:
    Ora sapete i cazzi miei almeno riguardanti il gioco....quindi tocca a quelli reali...

    Come ho già detto mi chiamo vincenzo,ho 17 anni e anche io sono un alcolista......ciao vincenzo...
    no vabbè nn sono un alcolista ...o quasi <_< cmq....nn lavoro...studio e ahimè quest'anno sarò di maturità : :sick:
    amo il cinema *-* i fumetti *-* e i videogiochi...un po' come tutti vah....odio i peperoni cavolo! e la maionese!
    e sono anche io fidanzato :rolleyes: che squallore sto rispondendo al mio questionario per chi ha poca fantasia D:
    Bhu ancora qualcosa su di me....sono pigro...parecchio....troppo! amo suonare..o meglio amo chi sa suonare...io sono una sega. idem per disegnare <.< ho altre doti :shifty: :shifty: :shifty: ok basta vi sarete rotti le balle a leggere...quindi i dileguo :ph34r: :ph34r:
    tanti saluti!

    AMICOFRITZ

    Ciao a tutti sono Gianluca, abito a Biella (anche se sono nato a Napoli) e ho 15 anni (quasi 16 ;) ). In game mi chiamo Amicofritz (sottolineo AmicofriTz, col tz finale e non come sul forum). Ovviamente, o quasi, sono uno studente.
    Adoro la scuola e i professori... :huh: Ok scherzavo :D . In realtà mi piacciono i videogiochi, i computer e i film. Non amo particolarmente la musica, ma ne ascolto molto volentieri (basta che non siano sempre le solite cose commerciali)...Infine caro il mio Losco (o Vincenzo) adoro i peperoni!
    Non mi piace studiare, fare i lavori domestici e annoiarmi (che fantasia...).
    Con questa gilda mi trovo benissimo perchè siete tutti molto simpatici e disponibili.

    Beh direi che ho finito...

    Ciao a tutti e buon Dofus!
     
    Top
    .
  2. Jaq
     
    .

    User deleted


    Nome Game: Jaq

    Nome Reale: Giulio il bel ragazzo

    Provenienza: Chhhhhiiiaagliari

    Anni: 16

    Occupazione (chi la ha): Fare foto a Patrizio

    Cosa ti piace: la nutella, e le ragazze con nutella (WTF D:)

    Cosa non ti piace: La NON NUTELLA!

    Come ti trovi con noi: Stuprato
     
    Top
    .
  3. Elvio-Steamer
     
    .

    User deleted


    Nome Game: Elvio

    Nome Reale: Nicola

    Provenienza: CHIAGLIARI

    Anni:17

    Occupazione (chi la ha): barbone e offrire birre calde

    Cosa ti piace: dormire e bere birre calde

    Cosa non ti piace: non dormire e bere birre fresche

    Come ti trovi con noi: abbastanza bene per ora
     
    Top
    .
  4. black-lotus
     
    .

    User deleted


    Nome Game: gray-lotus

    Nome Reale: lucia

    Provenienza: FVG

    Anni: 18

    Occupazione (chi la ha): studentessa

    Cosa ti piace: anime,manga,videogames

    Cosa non ti piace:uscire,parlare,perdere tempo

    Come ti trovi con noi: bene ^^
     
    Top
    .
  5. Erry30597
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Losco - Aladino @ 23/9/2013, 14:44) 
    In questa sezione i membri di gilda potranno presentarsi e dirci
    qualcosa di loro.
    Siccome so che molti di voi non sanno da dove iniziare, vi agevolerò
    con delle domande da usare come base se non vi venisse nulla in mente.



    Nome Game: Aura-Potentissima

    Nome Reale: Enrico

    Provenienza: Forano che è un paese disperso nel nulla ma molto meglio cosi si sta piu tranquilli :lol:

    Anni: 16 ne faccio 17 il 31 maggio

    Occupazione (chi la ha): studente e musicante

    Cosa ti piace: Suonare,videogame e la PIZZA

    Cosa non ti piace: nn lo saprete mai

    Come ti trovi con noi:Bene ........fin'ora


    Queste domande come ho detto prima sono solo una traccia...
    siete liberi di raccontarci la storia della vostra vita :D


    Ho incollato tutte le presentazioni dei vecchi membri come risposta...

    TANK-TUTTO

    Nome Game: TANK-TUTTO

    Nome Reale: ENRICO......fatevelo bastare XD

    Provenienza: NORCIA.....un paese di 5mila residenti nel cuore dell' Umbria

    Anni: 23

    Occupazione (chi la ha): scusate vengo da norcia che potevo fa ? sono un norcino per esattezza PROCIUTTARO

    Cosa ti piace: emmm capito no ;P

    Cosa non ti piace: meglio lasciare vuoto qui

    Come ti trovi con noi: benissimo senno me ne ero gia andato XD continuate cosi raga

    ZARAPH

    Nome Game: Zaraph

    Nome Reale: Serafino

    Provenienza: Ascoli Piceno

    Anni: tanti... molti più di tank

    Occupazione (chi la ha): insegno Grafica al PC, Office e Inglese (ovviamente precario)

    Cosa ti piace: amo i fumetti, il cinema e i videogames ma mi piace tutto ciò che è arte. Canto quasi professionalmente e mi piace disegnare.

    Cosa non ti piace: la gente matta e falsa (ne ho già avute troppe di esperienze)

    Come ti trovi con noi: al momento benissimo, speriamo che la gilda non si guasti col tempo...

    HEILIG

    Salve salvino gilda gildina! *Flanders mode on*
    Odio presentarmi, per fortuna Aladino ha postato questa traccia, sia lodato. Allora..

    Nome Game: Heilig. Non so se ve ne può fregare qualcosa, ma è un nickname tedesco che deriva da una canzone di un gruppo tedesco anch'esso che andava molto in voga tempo fa. Se vi dicessi il nome della suddetta band, scommetto che mi sbattereste fuori dalla gilda a suon di calcioni. ;-;

    Nome Reale: Federica, la mano amica, sì, sì, lo so.

    Provenienza: Berghèm. Sono una bergamascosa nordica. :3

    Anni: 18, devo farne 19 a novembre, l'11 precisamente, sissì.

    Occupazione (chi la ha): Ho finito le superiori il 2 luglio. Ho beatamente e meritatamente cazzeggiato per i due mesi di luglio e agosto. Ora sono in cerca di un impiego, l'anno prossimo mi iscriverò all'università se avrò voglia. Chi lo sa. :c

    Cosa ti piace: Cosa mi piace, umh vediamo.. Tempo fa avrei detto che vivevo per la musica, ora non più di tanto. Sarà che il mio ragazzo un po' stronzo non l'ascolta e quindi ecco ho perso l'abitudine di ascoltarla anch'io. Essenzialmente mi piace l'informatica, la grafica, la fotografia, i videogiochi (specie Fallout New Vegas, The Sims e Left4Dead).

    Cosa non ti piace: Uscire di casa. Ddddio, è una cosa che proprio odio. Non mi piace uscire con gli amici, preferisco starmene a casetta a guardare un bel film o a fare l'idiota su Skype con il moroso di cui sopra.

    Come ti trovi con noi: Benissimo! Siete tutti così gentile e simpatici *A*

    Un'aggiunta è che ho una relazione a distanza con il moroso di cui ho parlato. Io sono di Bergamo, lui di Benevento. 800 magnifici km tra me e lui. Tanto meglio, almeno quando me le fa girare, si risparmia una zoccolata in piena fronte <-<


    CIAO CIAINO GENTE GENTINA!
    Devo finirla di fare Ned Flanders.
    E devo finirla di scrivere.

    LOSCO

    Dopo averlo richiesto da voi, mi sembra giusto dire qualcosa su di me.
    Per chi non avesse ancora avuto il piacere di conoscermi, mi chiamo
    Vincenzo sono di Catania e sono il fondatore di tutto (forum e gilda)
    nel gioco potete trovarmi sotto vari nomi (che non vi elencherò)
    ma generalmente mi conoscono come Losco....eh già, sono il
    "losco" della Losca brigata...anche se all'interno di questa il mio nome è Aladino.
    Mi sembra giusto spiegarvi il perchè ci chiamiamo in questo modo...
    no,non ho manie di protagonismo (anche se qualcuno lo avrà pensato).
    Tutto è cominciato quando ho conosciuto Ryo....era un idiota e non sapeva proprio giocare
    (come ora insomma) ma ho deciso di prenderlo sotto la mia guida e dargli una mano.
    Non è una cosa molto frequente che un liv 120 si metta a giocare con un liv 23 ma siccome
    qualcuno in passato lo fece con me...diciamo che mi sembrava giusto ricambiare il favore in un certo senso.
    Dopo aver preso Ryo con me cominciai a prendere altri "apprendisti" almeno così si definivano e piano piano nacque
    l'idea di riunirci in una gilda...io non potevo entrare nella gilda perchè appartenevo già ad un altra gilda...così per rendere Losco partecipe della gilda si diede questo nome...e ta dan La Losca Brigata :wub:
    Ora sapete i cazzi miei almeno riguardanti il gioco....quindi tocca a quelli reali...

    Come ho già detto mi chiamo vincenzo,ho 17 anni e anche io sono un alcolista......ciao vincenzo...
    no vabbè nn sono un alcolista ...o quasi <_< cmq....nn lavoro...studio e ahimè quest'anno sarò di maturità : :sick:
    amo il cinema *-* i fumetti *-* e i videogiochi...un po' come tutti vah....odio i peperoni cavolo! e la maionese!
    e sono anche io fidanzato :rolleyes: che squallore sto rispondendo al mio questionario per chi ha poca fantasia D:
    Bhu ancora qualcosa su di me....sono pigro...parecchio....troppo! amo suonare..o meglio amo chi sa suonare...io sono una sega. idem per disegnare <.< ho altre doti :shifty: :shifty: :shifty: ok basta vi sarete rotti le balle a leggere...quindi i dileguo :ph34r: :ph34r:
    tanti saluti!

    AMICOFRITZ

    Ciao a tutti sono Gianluca, abito a Biella (anche se sono nato a Napoli) e ho 15 anni (quasi 16 ;) ). In game mi chiamo Amicofritz (sottolineo AmicofriTz, col tz finale e non come sul forum). Ovviamente, o quasi, sono uno studente.
    Adoro la scuola e i professori... :huh: Ok scherzavo :D . In realtà mi piacciono i videogiochi, i computer e i film. Non amo particolarmente la musica, ma ne ascolto molto volentieri (basta che non siano sempre le solite cose commerciali)...Infine caro il mio Losco (o Vincenzo) adoro i peperoni!
    Non mi piace studiare, fare i lavori domestici e annoiarmi (che fantasia...).
    Con questa gilda mi trovo benissimo perchè siete tutti molto simpatici e disponibili.

    Beh direi che ho finito...

    Ciao a tutti e buon Dofus!


    Edited by Erry30597 - 28/9/2013, 19:20
     
    Top
    .
  6. NatsuXD
     
    .

    User deleted


    Nome in game? NatsuXD

    Nome reale .. Andrea

    Provenienza: Milano

    età: 25

    Occupazione: educatore

    interessi: Ragazza, manga, videogame

    cosa odio: Gli spacconi U.U


    Fiamma Brillante della Salamandra!
     
    Top
    .
  7. Ryoxin-yop
     
    .

    User deleted


    Mi presento:mi chiamo Dino ma nel gioco mi conoscete come Ryo (o testa di Yop :D) vengo da Trasacco,un paesino tra òe montagne dell'Abbruzzo. Ho15 anni,studio (si fa per dire) amo i fumetti manga,i videogames (The Eldrer scrolls V:Skyrim *^*) musica metal (Children of Bodom) e la chitarra,anche se per ora imparo guardando i concerti XD. Odio........cosa odio?........Justin Bieber XD. Citazioni preferite : "Bene" e "Male" non sono altro che colori sulla tela i cui nomi cambiano di continuo! I bambini che non conoscono la pace e quelli che non conoscono la guerra vedono il mondo con occhi molto diversi! Solo chi è al potere può stabilire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato! e « Non c'è felicità in un mondo che scarta e discrimina il diverso come inutile. ». Con la gilda mi trovo benissimo e spero che continui così.
     
    Top
    .
  8. Circus Ereziah
     
    .

    User deleted


    Nome Game: Circus. Il nome è nato durante una sera di venerdì: mentre creavo il personaggio, sono rimasto a guardare fisso immobile per circa cinque minuti un cerchio, al termine dei quali mi venne l'illuminazione...(non so che darei per cambiare nome)

    Nome Reale: Lorenzo.

    Provenienza: Taranto. Con un capo come Losco, preferisco non essere più preciso sulla provenienza. xD

    Anni: 16...anche se ne dimostro fisicamente 10 e mentalmente 5.

    Occupazione (chi la ha): Studente...si fa per dire...

    Cosa ti piace: Videogames (ovvio u.u)-Cartoni Animati (Ed,Edd & Eddy per tutta la vita <3)-Musica (Justin Bieber,One Direction for ever *^*)-Calcio (La Croazia Domina)-Dormire

    Cosa non ti piace: Losco (<3)

    Come ti trovi con noi: Per ora bene, anche se a causa del mio 'hobby del trasloco' non riesco mai a rapportarmi bene con una gilda ç.ç
     
    Top
    .
  9. Fulvio Adorni
     
    .

    User deleted


    Nome Game: Menester

    Nome Reale:Fulvio

    Provenienza:Toscana

    Anni:58 quasi 59

    Occupazione (chi la ha):Pensionato dopo avere fattoi turni una vita in fabbrica ed è stata dura

    Cosa ti piace:Il cinema,i viaggi gli animali giocare a sti giochi

    Cosa non ti piace:La cattiveria

    Come ti trovi con noi:Spero bene
     
    Top
    .
8 replies since 23/9/2013, 13:37   102 views
  Share  
.